Le nostre recensioni

Vogliamo il tuo feedback

Inviaci una recensione e raccontaci la tua esperienza
Recensioni studio legale Solza
Nicolas ThuillierNicolas Thuillier
07:40 29 Jun 23
Patrizia VinciPatrizia Vinci
15:21 22 May 23
Gentilezza, disponibilità e Competenza.
Francisco PettigianiFrancisco Pettigiani
23:22 27 Feb 23
Gentilissimi e premurosi in darci tutte le informazioni e seguirci nel nostro percorso di separazione. Consigliati.
Mirko GesinoMirko Gesino
16:33 13 Jan 23
Mara RaffettoMara Raffetto
17:53 02 Jan 23
Sabina PedemonteSabina Pedemonte
11:13 23 Jul 22
Mi sono trovata malissimo. Non mi ha seguito con cura e infatti ho perso la causa e ho dovuto pagare le spese processuali anche se mi aveva assicurato che avrei vinto. Spesso in grave ritardo alle udienze. Non lo consiglio per niente.
Fabio CazzantiFabio Cazzanti
16:50 24 Nov 20
Ottima assistenza e grande professionalità. Tempi di risposta molto radidi e brillante risoluzione del contenzioso. Grazie allo Studio legale Solza siamo riusciti a risolvere una pratica complessa che era bloccata da più 1 anno e mezzo. Consigliatissimo!!!!!
Davide SenesiDavide Senesi
19:22 05 May 20
Sono ancora fortemente impressionato dalla velocità di azione ed efficienza dello Studio Legale Solza, specialmente considerando lo scenario attuale, Aprile 2020 in piena emergenza Covid.Sono entrato in contatto con l’Avvocato per risolvere una spinosa faccenda di ricongiungimento famigliare con la mia compagna extracomunitaria, che sembrava impossibile da risolvere; rimasti separati in paesi diversi per due mesi con un matrimonio programmato che non pareva avere possibilità di sviluppo, in un pugno di giorni lo Studio Legale Solza ha saputo contattare i canali internazionali idonei, intraprendere le giuste decisioni con un tempismo esemplare, guidandoci con fermezza in un progetto di ricongiungimento famigliare che sembrava impossibile dato il periodo. Non posso che rivolgere un sentito grazie all’avvocato e tutto il suo team! Grazie
Simone MaddaloniSimone Maddaloni
19:37 15 Dec 19
Una stella è persino troppo.., non solo non mi ha avvisato quand'era il giorno dell'udienza, il che non mi a permesso di difendermi ne di ascoltare quel che veniva detto, ma non si è neppure presentato lui.. all'udienza!!!! eppure in fase di accordo, prima di dare la procura a suddetto avvocato, mi aveva detto che mi avrebbe seguito fino in fondo (ovviamente solo dopo aver pagato il pattuito) .Uno scandalo! mi ero fidato... tanto chi paga è sempre il cliente… e non solo la causa.. con tutte le spese, ma anche il suo onorario per non aver fatto nulla!!!! o per lo meno non aver fatto le cose davvero importanti.
js_loader

Cerchi una consulenza?

Contatta gli avvocati dello studio Solza a Genova.